Zamparini: “Caso Parma? Mi auguro venga fatta giustizia. Mai avuti rapporti col palazzo, forse il Palermo paga per questo…”

Zamparini: “Caso Parma? Mi auguro venga fatta giustizia. Mai avuti rapporti col palazzo, forse il Palermo paga per questo…”

Le dichiarazioni del patron del club rosanero, Maurizio Zamparini

Parola a Maurizio Zamparini.

Il patron del club rosanero, nel corso di un’intervista concessa a Il Giornale di Sicilia, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni relativamente al caso Parma, per il quale il Palermo sta attendendo i verdetti della Giustizia sportiva (anche il Venezia segue la vicenda con interesse), non senza qualche espressione polemica in merito alla spinosa questione:

Se c’è un onore di cui mi sono fatto vanto è che non ho mai avuto rapporti col palazzo. Può essere che il Palermo paghi per questo: magari determinati rapporti servono. Mi auguro solo che la giustizia venga fatta basandosi sui fatti realmente accaduti“.

Clicca qui per la prima parte dell’intervista: (Zamparini: “Squadra da costruire ma ce la faremo, so di cosa è capace Foschi. Ambizioni? Lo dirà il campo”)

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. spargi49 - 1 anno fa

    Vorrei sapere sé anche il Palermo si è costituito parte cointeressata.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13936175 - 1 anno fa

    Frosinone e Parma due casi vergognosi del calcio italiano! Chi sbaglia paga, ovunque, tranne che in Italia!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. giano - 1 anno fa

    A me pare che il caso Parma sia molto delicato e che vada seguito con attenzione.
    La Procura ha capito perfettamente che Calaiò, utilizzando un falso tono scherzoso, ha tentato realmente di ammorbidire la prestazione di De Col. A conferma di tale intenzione, l’invito a De Col di convincere anche altri compagni (Claudio Terzi) a non impegnarsi molto.
    Intendo dire che, se si fosse trattato solo di scherzo, Calaiò si sarebbe limitato solo a fare la “battuta” a De Col. Non ci sarebbe stato motivo di coinvolgere anche Terzi.
    Secondo me, questo aspetto è stato colto con chiarezza dalla Procura federale. Altro che messaggio goliardico.
    Il Parma, che cerca di minimizzare, è nei guai grossi. Il Palermo deve presentarsi al processo in quanto parte interessata, come sta facendo il Venezia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user-5345498 - 1 anno fa

    A me sembra assurdo che non si parli più del caso Frosinone….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Tis - 1 anno fa

      Il caso Frosinone, purtroppo, è una “partita persa”.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy