Dopo mesi di trattativa e lo scalpore mediatico conseguente al rifiuto dell'offerta per la cessione del club a Paul Baccaglini, regna sovrano il silenzio sulle operazioni che vedono protagonisti gli italo-americani Cascio e Viola ed il patron Maurizio Zamparini.
zamparini
Zamparini: “Cascio e Viola? La trattativa procede spedita, tappe importanti a Londra e New York”
C'è ottimismo per la trattativa che potrebbe portare alla cessione del club rosanero: in settimana previsto incontro tra le parti, le parole del patron Zamparini.
Patto di riservatezza concordato dai tre, nessuna indiscrezione o dichiarazione da rilasciare ai microfoni dei media locali e nazionali per la trattativa che procede spedita grazie all'ausilio dello studio milanese Whiters. Nelle prossime settimane proseguiranno gli incontri, nessun dettaglio sembra trapelare da ambo i lati in ottica cessione, ma c'è ottimismo.
Nel corso di un'intervista rilasciata ai microfoni di Mediagol.it il patron Maurizio Zamparini non aveva nascosto l'entusiasmo per le operazioni avanzate con Cascio e Viola, senza però scendere nei dettagli. Dopo tre giornate di campionato archiviate e la quarta in avvio a Foggia contro i pugliesi, l'ottimismo regna anche in campo e le buone prestazioni dei rosanero potrebbero aiutare a far procedere spedita una trattativa già ben intavolata: "La trattativa procede benissimo. Lo studio Whiters, in cui c'è pure un avvocato palermitano bravissimo e intelligente che si chiama Anania, sta seguendo tutta l'operazione. La settimana prossima ci sarà un incontro a Londra e poi probabilmente a New York- queste le parole del patron Zamparini ai microfoni di Forzapalermo.it- . Stanno andando avanti con le operazioni, ma abbiamo un patto di riservatezza e non possiamo mettere nero su bianco sui giornali. Tutto ciò che si legge sulla vicenda sono solo illazioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA