Le parole di Maurizio Zamparini.
Il patron del club rosanero, intervenuto ai microfoni de Il Giornale di Sicilia, ha disquisito in relazione al futuro societario e non solo del Palermo Calcio, che promette battaglia sul fronte giudiziario in seguito ai fatti di Frosinone ma che inizia a ragionare anche sul fronte del budget e soprattutto dell’avvenire. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni in merito:
“Bisogna mettere dentro quei 25 milioni che quest’anno sono arrivati dal paracadute. Futuro? Martedì ho un incontro con persone interessate alla società anche in Serie B. Abbiamo visto squadre che senza certi soldi sono salite in Serie A, ma con quei soldi sarebbe certamente meglio. Dal mercato arriveranno 15 0 20 milioni e gli stipendi spalmati verranno saldati sicuramente“.
Leggo commenti assurdi… sapete tutti gestire una società di calcio? Incredibile! Avete idee di quanti soldi ha perso il Palermo calcio restando in serie B? Come volete che possa finanziarsi una società? Non si possono sempre immettere capitali freschi… in più, grazie al meraviglioso pubblico che ha avuto il Palermo quest’anno, sono venuti meno anche gli incassi dello stadio (e il supporto del pubblico che, secondo me, ci avrebbe fatto fare qualche punto in più in casa e adesso staremmo parlando di ben altro).
Se a gennaio l’avesse rinforzata anziché indebolita saremmo in serie a.
Trovare gente che lo difende quando palesemente ci sta facendo rifare la.fine del Venezia é agghiacciante.
Mercante all’opera
Nonostante il paracadute servono altri 25 milioni?
A me pare considerando pure che per gli acquisti ormai non caccia più soldi i costi di gestione siano assurdi.
eccoci ritorniamo ai soliti discorsi…….