Lontano da Palermo per cercare di conquistare la Serie A.
zamparini
Zamparini annuncia: “Squadra in ritiro 5 o 6 giorni, serve giusta preparazione per i play-off”
L'annuncio del patron rosanero, Maurizio Zamparini: "Penso che questa squadra debba fare una preparazione giusta per i play-off, e credo che andremo in ritiro per cinque o sei giorni in modo da..."
Secondo quanto riportato in mattinata da Il Giornale di Sicilia, Maurizio Zamparini sarebbe già pronto a mandare la squadra in ritiro per preparare al meglio le sfide da dentro o fuori dei play-off di Serie B, quelle da cui verrà fuori il nome della terza ed ultima squadra promossa in massima categoria.
"Penso che questa squadra debba fare una preparazione giusta per i play-off – ha infatti ammesso il patron del club rosanero ai microfoni del GdS – e credo che andremo in ritiro per cinque o sei giorni, in modo da affrontare al meglio le prossime partite".
Tutto da organizzare con ogni probabilità verso la fine della prossima settimana, poiché i ragazzi di mister Roberto Stellone rientreranno a Palermo martedì per la prima seduta d'allenamento dopo i tre giorni di pausa concessi dal tecnico romano.
Questo è, dunque, il piano dell'imprenditore friulano nel tentativo di allontanare la compagine siciliana dalle pressioni e per ritrovare gli infortunati il prima possibile. Un Palermo che deve recuperare energie fisicamente e mentalmente, perché al di la dei quarantacinque infortuni stagionali (ultimo in ordine cronologico quello del centrocampista bulgaro Chochev) c'è da riprendersi sul piano psicologico in seguito a diverse gare caratterizzate da un alto livello di stress.
© RIPRODUZIONE RISERVATA