zamparini

Zamparini: “Abbiamo l’obbligo di conquistare la A. Venezia? Sono molto preoccupato, ecco perché…”

Zamparini: “Abbiamo l’obbligo di conquistare la A. Venezia? Sono molto preoccupato, ecco perché…”

L'intervista al patron del club rosanero, Maurizio Zamparini, in vista della semifinale d'andata dei play-off di Serie B in programma domani sera tra Venezia e Palermo allo stadio "Penzo"

Mediagol97

La parola a Maurizio Zamparini.

Il patron del club rosanero, intervenuto ai microfoni de Il Corriere dello Sport, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito alla sfida tra Venezia e Palermo, valida per la semifinale d'andata dei play-off di Serie B, in programma domani sera alle ore 21:00 allo stadio "Penzo":

"Io un ex? Come la vivo? Sono stato quindici anni presidente del Venezia, ma oggi ho un solo pensiero: la nostra promozione. Il resto non conta.Venezia appartiene al passato e sono felice di avere scelto Palermo. Stop. E abbiamo l'obbligo di conquistare la Serie AHo visto il 3-5-2 di Inzaghi, sarà decisivo trovare le contromisure. Senza presunzione. Le motivazioni non bastano. Sono molto preoccupato perché in questo momento il Venezia è più forte e non possiamo certo affrontarlo con un centrocampo debole: dietro hanno una bella tenuta, ti illudono che sei tu a fare la partita, sfruttano nel migliore dei modi le palle inattive e colpiscono in contropiede. Noi e il Perugia ci siamo fatti fregare dal loro comportamento apparentemente remissivo. Il Perugia ha tenuto per venti minuti e quando è calato ecco il Venezia che non avrà tecnica ma è squadra. E gioca come il gatto col topo".