Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

zamparini

Spinelli: “Vendo il Livorno. Sono vecchio, prima mi faceva compagnia Zamparini…”

Spinelli: “Vendo il Livorno. Sono vecchio, prima mi faceva compagnia Zamparini…”

Il presidente del Livorno, Aldo Spinelli, annuncia la cessione del club amaranto: "Prima mi faceva compagnia Zamparini..."

Mediagol40

Il Livorno in vendita. Non è più una notizia, ma un ritornello che negli ambienti amaranto si ripete quasi ogni settimana.

Nonostante i fiumi di parole da parte del presidente del club toscano, nulla ancora è cambiato, ma presto potrebbe accadere qualcosa. "Questa volta di soggetti interessati ce ne sono - dice Aldo Spinelli attraverso le colonne de 'Il Tirreno' -. Spero di chiudere una trattativa a giugno anche perché sono l'ultimo vecchio presidente rimasto in sella. Prima mi faceva compagnia Zamparini. Andato via lui sono rimasto da solo. Negli ultimi mesi hanno cambiato proprietario molte società di serie A e B. Ora manca solo il Livorno. Sarà giugno il mese della verità? Sì, penso di sì. Spero di cedere, se non sarà così mi rimbocco le maniche e vado avanti. Che cosa posso fare? Non voglio rovinare il lavoro di diciotto anni. Di gruppi che si sono fatti avanti ce ne sono più di uno, mi hanno cercato diverse persone. Qualcuno conosciuto come Fabio Galante o Primo Salvi, altri meno conosciuti. Galante si sta dando un gran da fare alla ricerca di imprenditori in grado di acquistare la società. Ci sono anche altre persone, ma come ho detto, giugno sarà il mese decisivo".