La sconfitta in casa contro il venezia nel match valido per la 27esima giornata del campionato di Lega Pro (girone B), ha scosso l'ambiente della Sambenedettese che, intanto, va in ritiro a Roccaporena.
zamparini
Pres. Sambenedettese: “Non sono Zamparini, non cambio un allenatore a settimana”
Franco Fedeli, presidente della Sambenedettese, blinda il proprio tecnico: "Non sono mica Zamparini".
"Ho detto ai giocatori che non si può mettere in campo una prestazione come quella vista contro il Venezia, in casa, nel nostro stadio e davanti ad un pubblico che fra l'altro ha messo in piedi una coreografia così importante. Un pubblico così importante merita ben altre prestazioni - le parole del direttore generale Andrea Gianni -. Il nostro obiettivo è quello di restare in zona playoff per poi andarceli a giocare al pari delle altre. Le potenzialità ci sono e devono essere sfruttate. Dobbiamo ritrovare serenità, la voglia di vincere. Dobbiamo farlo per il pubblico e per tutto il lavoro fatto fino ad ora. Dobbiamo tornare a crederci. Questo è quello che ho detto alla squadra".
Sull'ipotesi 'esonero dell'allenatore', è invece intervenuto seccamente il presidente, Franco Fedeli: "Esonerare Sanderra? Non sono mica Zamparini. Non posso cambiare un allenatore a settimana".
© RIPRODUZIONE RISERVATA