E' stata la giornata di Luciano Spalletti: il tecnico di Certaldo è stato presentato alla stampa nerazzurra in qualità di nuovo allenatore dell'Inter.
zamparini
Pierluigi Pardo e Ganz: “Quando Zamparini esonerò due volte Luciano Spalletti”
Il telecronista di Mediaset e l'ex attaccante di Inter e Milan ricordano: "Zamparini esonerò due volte Luciano Spalletti".
Delle qualità del mister di Certaldo e di come potrà migliorare la squadra capitanata da Icardi con l'ex Roma si è parlato molto sulle frequenze di Radio 24 nel corso del talk 'Tutti Convocati', condotto da Pierluigi Pardo e Giovanni Capuano. In collegamento anche Maurizio Ganz che ha condiviso con Spalletti una parentesi al Venezia dell'allora presidente e proprietario Maurizio Zamparini.
"A Venezia Spalletti fu esonerato... Sì, ma era un'altra era geologica. Poi fu anche ripreso - riflettono i due in diretta -. Il presidente era Zamparini. In quell'anno lì c'è stato anche Oddo, il papà di Massimo, che ha allenato due partite e poi Zamparini lo esonerò. Zamparini mandò via Spalletti, prese Materazzi... poi tornò Spalletti e Zamparini lo esonerò di nuovo. Ma insomma, Zamparini lo conosciamo. Io l'ho avuto come presidente - spiega Ganz". "Un esonero da parte di Zamparini, ormai - conclude Pardo sorridendo - fa curriculum".
© RIPRODUZIONE RISERVATA