zamparini

Foschi: “Zamparini cede agli americani? Scusate, ma faccio fatica a crederci. Finsi di star male per andar via da Palermo”

L'intervista all'ex direttore sportivo del Palermo, Rino Foschi: "Non vi nego che faccio fatica a credere che Zamparini, all'improvviso, abbia dato le dimissioni e che ci siano già i proprietari. Scusatemi, ma io faccio fatica a crederci".

Mediagol40

Il Palermo volta pagina. Zamparini chiude la sua parentesi da presidente del club di viale del Fante e annuncia la cessione a un fondo anglo-americano.

Anche Rino Foschi, ex direttore sportivo dei rosa, ha commentato questa svolta storica. "Non ho parole per questa decisione del patron. Sapevo di questa sua decisione, era nell'aria ma sono rimasto senza parole. Non pensavo potesse succedere così velocemente. Faccio fatica a credere in questa decisione, faccio fatica a pensare che Zamparini possa mollare senza preavviso - ha detto Foschi, intervistato da Mediagol.it nel corso dell'appuntamento quotidiano sulle frequenze di Radio Action -. La crisi ha colpito tutti i ruoli dell'economia, non è novità che anche il calcio vada in sofferenza. Chi comanda le aziende calcistiche può avere problemi, Zamparini ha avuto difficoltà dopo la retrocessione. Quando ho lasciato il Palermo nel 2008 ho lasciato Zamparini convinto di poter fare bene e così ha fatto con Sabatini".