Poco più di sette ore e sarà Virtus Entella-Palermo. Alle ore 20.30, allo Stadio Comunale di Chiavari, i rosanero affronteranno gli uomini di Gennaro Volpe nel match valevole per l'andata del secondo turno della Fase Nazionale dei Playoff di Serie C.
PLAYOFF
V. Entella, verso il Palermo: out in quattro, Chiosa e quel ballottaggio…
Le probabili scelte di Gennaro Volpe per la sfida Virtus Entella-Palermo, in programma alle ore 20:30 a Chiavari
"Una sfida a carte abbastanza scoperte quella tra Gennaro Volpe e Silvio Baldini, ma le sorprese nelle scelte sono sempre da mettere in preventivo in queste gare dei playoff", scrive l'edizione odierna de "Il Secolo XIX", che punta i riflettori sulle probabili scelte del tecnico dell'Entella. Nel dettaglio, Volpe dovrà rinunciare agli squalificati Schenetti (il fantasista salterà anche la gara di ritorno di sabato al Barbera) e Dessena, oltre agli infortunati Paolucci e Cleur, costretti ai box rispettivamente per un problema al ginocchio ed alla caviglia.
Torna a disposizione, invece, Chiosa. Uno tra lui e Sadiki ("che sta decisamente bene e contro il Foggia è stato protagonista di un’ottima prestazione") formerà la coppia centrale con capitan Pellizzer, mentre Coppolaro e Barlocco agiranno sulle rispettive fasce. In mezzo al campo, alla luce delle assenze di Paolucci e Dessena, spazio al Karic-Rada-Palmieri. In avanti, con ogni probabilità scenderanno in campo dal primo minuto Meazzi, Capello e Merkaj. "Soluzione che lascia aperto sia il tradizionale 4-3-1-2 sia il 4-3-2-1 che il tecnico entelliano ha varato nella vittoriosa sfida contro il Foggia", conclude il noto quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA