match day

V. Entella-Palermo, le ultime scelte di Volpe: Capello con Merkaj e Meazzi di punta

virtus entella

Le probabili scelte di Gennaro Volpe in vista del match d'andata del secondo turno della fase nazionale playoff tra Virtus Entella e Palermo

Mediagol ⚽️

La Virtus Entela si prepara a ricevere il Palermo di Silvio Baldini per l'andata del secondo turno della fase nazionale dei playoff di Serie C. L'edizione odierna de Il Secolo XIX f il punto sulla probabile formazione della compagine allenata da Gennaro Volpe, tra certezze, ballottaggi e possibili sorprese. Sicuro del posto in avanti è Merkaj, punto di riferimento offensivo dell'Entella che dovrebbe fare coppia con Meazzi. Il perno centrale sulla trequarti del 4-3-1-2 dovrebbe essere Capello, mentre il trio di centrocampo sarà composto dagli uomini che hanno dato più sicurezze contro il FoggiaRadaPalmieri Karic. Unico dubbio in difesa il ballottaggio tra Sadiki Chiosa, con quest'ultimo tornato a disposizione ma in svantaggio rispetto al primo. A difendere i pali della formazione ligure ci sarà ancora una volta Borra.

PROBABILE FORMAZIONE

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Borra; Coppolaro, Pellizzer, Sadiki, Barlocco; Rada, Palmieri, Karic; Capello; Meazzi, Merkaj.

Indisponibili: Morra, Paolucci

Squalificati: Schenetti, Dessena

tutte le notizie di