VIDEO Tony Sperandeo: “Forza Messina, Franco Proto grande gattopardo siciliano”

Dopo i video indirizzati a Zamparini, adesso l’attore Tony Sperandeo si riferisce alla tifoseria peloritana: “Forza Messina! Tifosi, abbiate fiducia nel presidente Proto, grande gattopardo siciliano”.

Tre giorni al derby di Lega Pro tra il Messina di Cristiano Lucarelli e il Catania di Mario Petrone.

Per i messinesi sarà il primo derby da quando ha cambiato proprietà: da una settimana, infatti, il club siciliano è nelle mani di Franco Proto. A Proto e ai tifosi del Messina è indirizzato un video-messaggio realizzato da Tony Sperandeo, attore palermitano che nelle scorse settimane aveva usato i propri profili social per sollecitare il presidente Zamparini a cedere la il Palermo Calcio.

VIDEO Sperandeo e la preghiera a Santa Rosalia: “Non ci arrendiamo, vogliamo la salvezza. E Zamparini…”

“Ciao ragazzi, un saluto dal vostro amico siciliano Tony Sperandeo – esordisce l’attore attraverso la pagina ufficiale della società peloritana -. Io ci sono, e quando dico questo mi riferisco all’ACR Messina. Presidente Franco Proto, io sono tuo amico, sono felice che tu finalmente prendi in mano le redini di questa gloriosa società. E voi tifosi dovete stare tranquilli – aggiunge Sperandeo -. Proto vi porterà dove meritate: con lui vi toglierete grandi soddisfazioni e assisterete a campionati illustri. Io ci sono: domenica c’è Messina-Catania, quindi ci dovrete essere pure voi. Seguite il vostro presidente, vi darà tante soddisfazioni, però… con calma, piano piano. Proto è un grande gattopardo siciliano. Forza Messina, io ci sono!“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy