Venezia, Tacopina e il nodo ds: “Perinetti? Non lo riprenderei e vi spiego perché”

Venezia, Tacopina e il nodo ds: “Perinetti? Non lo riprenderei e vi spiego perché”

Le dichiarazioni rilasciate dal patron del Venezia in merito al possibile ritorno in Laguna dell’esperto dirigente originario di Roma

Salvo sorprese, sarà Fabio Lupo il nuovo direttore sportivo del Venezia.

L’esperto dirigente originario di Pescara, dopo la breve esperienza in Sicilia e l’esonero dai contorni ancora difficilmente spiegabili, è in cima alla lista dei desideri del club di Joe Tacopina per il delicato ruolo di ds. Non si concretizzerà, invece, il ritorno in Laguna di Giorgio Perinetti, accostato al Venezia negli ultimi giorni.

Intervistato ai microfoni di ‘Tuttomercatoweb’, infatti, il patron del Venezia ha smentito categoricamente di aver contattato il direttore generale del Genoa. Di seguito, le sue dichiarazioni.

“Vorrei essere chiaro per evitare fraintendimenti. Perinetti non tornerà, non lo riprenderei. Mi spiace che la sua avventura al Genoa sia terminata dopo una sola stagione ma non gli ho mai offerto questa posizione e non lo farei mai dopo come si è comportato con noi. Ci ha lasciati a metà di una stagione, senza dirci niente, spiegando a tutti che voleva tornare in Serie A. Non abbiamo alcun interesse nel suo ritorno a Venezia”, ha concluso Tacopina.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy