Quattro risultati utili consecutivi per il Venezia, al momento fuori dalla zona playout. Nelle recenti vittorie contro Benevento e Spal c'è la firma importante di Joel Pohjanpalo, autore del gol vittoria contro le Streghe e due assist decisivi contro gli estensi. Nove reti messe a segno finora dall'attaccante finlandese, miglior marcatore del Venezia e idolo della tifoseria lagunare.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
serie b
Venezia, Pohjanpalo: “Rigore di Pisa? L’arbitro sarà stato tratto in inganno”
Le dichiarazioni di Joel Pohjanpalo, attaccante del Venezia
Lo stesso Pohjanpalo è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine del match dei veneti contro il Pisa, concluso in pareggio per 1-1. Di seguito le sue dichiarazioni:
LEGGI ANCHE
"Era una gara molto improntate per noi, è una stagione un po' complicata per noi e per i tifosi, e dopo la vittoria sono andato a salutare mia moglie e lei mi ha chiesto se volessi una birra, ho detto di si e ho condiviso il momento con i tifosi. Il rigore contro il Pisa? Sono onesto, l'ho toccata solo una volta, il campo non era buono e sono scivolato, ma ho toccato la palla con un solo piede. Il rimbalzo ha forse tratto in inganno l'arbitro. Ci faccio una risata e guardo avanti"
© RIPRODUZIONE RISERVATA