Le dichiarazioni rilasciate dall'attaccante del Venezia dopo la promozione in Serie A conquistata fra le mura dello Stadio "Penzo".

Immagine

VIDEO Venezia, Pohjanpalo show! Poker al Modena, poi la birra in campo!

"Due anni fa avevo questo obiettivo in testa. Cercavo un club ambizioso. Abbiamo vinto una grande partita e raggiunto un grande obiettivo". Lo ha detto Joel Pohjanpalo, intervenuto ai microfoni di SkySport dopo la promozione in Serie A conquistata con la maglia del Venezia. "I tifosi si sono comportanti bene, nessuno si è fatto male durante la festa. Vanoli? I risultati parlano per lui ed il suo staff. Ci sono stati dei momenti difficili, però siamo stati bravi a uscirne. L'anno prossimo ci sarà da alzare il livello, ci saranno difensori più forti e segnare sarà più difficile. Bisogna cercare di rimanere in Serie A", ha proseguito il talentuoso attaccante finlandese, che ai microfoni di DAZN ha aggiunto: "E' stata un'emozione bellissima, ci sono stati giorni belli e giorni bruttissimi. Non vedo l'ora di giocare in Serie A con il Venezia. Vanoli ci spinge sempre, anche nel momento peggiore, a La Spezia, ha trovato degli elementi positivi per spingerci a fare meglio. Ora, però, penserò alla nazionale", ha concluso Pohjanpalo.

Serie B

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti