"Dopo aver perso 3-1 in casa per mano del Palermo, con il mister e tra di noi giocatori ci siamo guardati negli occhi dicendoci che avremmo dovuto reagire subito, tutti insieme e da vera squadra. Possiamo dire di esserci riusciti". Lo ha raccontato Nicholas Pierini, intervistato ai microfoni di "Radio Sportiva". Diversi i temi trattati dall'attaccante del Venezia, reduce dalla vittoria conquistata contro il Parma al "Penzo" prima della sosta per gli impegni delle Nazionali: dalle prestazioni offerte fin qui dalla squadra di Paolo Vanoli, a quota diciotto punti in classifica, alla prossima gara di campionato in programma domenica 22 ottobre sul campo della Reggiana.
SERIE B
Venezia, Pierini: “Ecco cosa ci siamo detti dopo la sconfitta contro il Palermo”
"Sicuramente siamo molto contenti perché alle parole abbiamo fatto seguire i fatti. Qui a Venezia sento di aver fatto un passo in avanti sul piano della mia stabilità, dopo che per anni avevo sempre cambiato maglia essendo di proprietà del Sassuolo. In questa Serie B ce la possiamo giocare con tutti, penso che l’abbiamo già dimostrato. La prossima sfida con la Reggiana? Vietato abbassare lo guardia, contro qualsiasi avversario, perché tutte le squadre hanno le loro potenzialità. Per questo vanno studiate al meglio e affrontate con la massima concentrazione. Il saper soffrire ci ha aiutato molto, come il fatto di esser ripartiti quest’anno con lo stesso allenatore, il che è indubbiamente un vantaggio", ha concluso.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA