- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
VENICE, ITALY - MAY 27: Venezia President Duncan Niederauer celebrates being promoted to Serie A after the Serie B Playoffs Final match between Venezia FC and AS Cittadella at Stadio Pier Luigi Penzo on May 27, 2021 in Venice, Italy. (Photo by Nicolo Zangirolami/Getty Images)
In occasione della conferenza stampa di presentazione del nuovo direttore sportivo del Venezia, Fabio Antonelli, il presidente del club lagunare, Duncan Niederauer, si è soffermato sulle contestazioni ricevute da parte dei tifosi arancioneroverdi. Di seguito le dichiarazioni del numero uno della società veneta, che si è scusato pubblicamente con la tifoseriaa per alcune risposte inappropriate arrivare da alcuni dipendenti del club.
“Sono mortificato che ci siano state determinate risposte ai tifosi da parte di dipendenti che hanno parlato con termini assolutamente inappropriati. A volte non ci piace quello che leggiamo, ma assolutamente non avrei mai approvato certi tipi di risposte. La contestazione nei miei confronti? Mi ha colpito molto, ma io vado avanti per la mia strada e allo stesso modo, quando hanno fatto cori contro di me, abbiamo segnato due volte, per cui hanno portato fortuna".
© RIPRODUZIONE RISERVATA