Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

VENEZIA

Venezia, Jajalo sfida la Cremonese: “Avversario forte, ce la giocheremo al massimo”

Palermo
Le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista ex Palermo: "Finalmente sono rientrato in campo e sono felice".
Mediagol ⚽️

"Sapevo che la strada era lunga, è servita pazienza, ma finalmente sono rientrato in campo e sono felice". Così Mato Jajalo, intervenuto al Club Alta Marea per gli auguri natalizi. "Gli incontri con i tifosi sono sempre speciali perchè il calcio si gioca per i tifosi e per riempire gli stadi, mi fa molto piacere conoscere la gente, sentire le loro esperienze ed opinioni", ha proseguito il centrocampista del Venezia, tornato a disposizione di Paolo Vanoli nove mesi dopo l'ennesimo grave infortunio al ginocchio rimediato lo scorso febbraio.

Fra i temi trattati dall'ex Palermo anche la sfida contro la Cremonese, in programma sabato 9 dicembre alle ore 14:00 allo Stadio "Giovanni Zini". "Cremonese? Per noi non cambierà niente, dovremo prepararci al massimo come sempre sapendo che l’avversario è forte. Loro magari ci hanno messo un po’, ma ora hanno ingranato, penso che alla lunga arriveranno lontano. Noi andremo là per giocarcela al massimo dell’attenzione", ha concluso Jajalo.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.