Il tecnico del Venezia, Filippo Inzaghi, è intervenuto ai microfoni della stampa al termine della sfida vinta ieri pomeriggio contro il Cittadella.
venezia
Venezia, Inzaghi esulta: “Giocato un grande calcio. Stiamo facendo cose incredibili”
Le dichiarazioni del tecnico del Venezia, Filippo Inzaghi, dopo la partita contro il Cittadella
Una partita equilibrata e combattuta fra due delle squadre più in forma del campionato di Serie B. Di seguito, le dichiarato del coach originario di Piacenza, espulso per proteste durante la gara.
“La mia squadra sta facendo delle cose incredibili. Il nostro obiettivo era la salvezza ed ora siamo a -1 da quota 50. Con una partita in meno siamo con cinque punti dentro la zona play off. Tutto questo con quattro giocatori che oggi (ieri, ndr) erano in campo e che erano presenti in serie D - sono state le sue parole -. Devo dire che questa rosa mi sta sorprendendo, perché non pensavo che potesse giocare partite come quella di oggi (ieri, ndr). Ora davvero possiamo pensare a toglierci qualche soddisfazione. Contro il Cittadella abbiamo fatto una grande partita, il primo tempo poteva finire sul 2-0 o sul 3-1, abbiamo sbagliato un rigore e colpito un palo, come loro. Invece siamo andati al riposo con un solo goal di vantaggio. Poi abbiamo sofferto, ma nel momento più difficile siamo riusciti a tornare nuovamente in vantaggio. Devo ringraziare tutti i miei collaboratori perché li stresso sempre. Oggi (ieri, ndr) abbiamo giocato un grande calcio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA