venezia

Venezia, Inzaghi: “Abbiamo subito poco la forza degli avversari, anche loro avranno paura se…”

Venezia, Inzaghi: “Abbiamo subito poco la forza degli avversari, anche loro avranno paura se…”

Le parole del tecnico del Venezia, Pippo Inzaghi, al termine della gara d'andata delle semifinali dei play-off contro il Palermo

Mediagol22

La parola a Pippo Inzaghi.

Il tecnico del Venezia, al termine della gara d'andata delle semifinali dei play-off contro il Palermo, conclusasi con un pari, ha analizzato le occasioni avute dalle due compagini durante i novanta minuti e ha parlato del match di ritorno in programma domenica al 'Renzo Barbera', decisivo per il prosieguo della corsa alla promozione nella massima serie.

"Audero è stato molto bravo anche se è stata una punizione da fermo e una palla in cui abbiamo sbagliato noi. La forza del Palermo l'abbiamo subita anche poco, abbiamo rischiato di segnare il 2-1 con la sfera salvata sulla linea. Poi quando possono mettere dentro Nestorovski, Coronado e Gnahorè è tanta roba, siamo stati comunque bravi a portare a casa un risultato positivo anche se sappiamo che dobbiamo andare a vincere a Palermo. Se a venti minuti dalla fine però siamo ancora in pareggio, anche loro avranno un po' di paura".