Due giorni e sarà Venezia-Perugia, match valido per i quarti di finale dei play-off di Serie B.
venezia
Venezia, Domizzi: “Play-off? Si preannunciano grandi sfide. La squadra sta bene…”
Le parole del capitano del Venezia: "Tutte le squadre arrivate ai playoff sono di tutto rispetto. Il Perugia è molto forte..."
La squadra di Filippo Inzaghi sfiderà domenica sera, fra le mura amiche dello stadio Pier Luigi Penzo, gli uomini di Alessandro Nesta. E chi passerà il turno, mercoledì 6 e domenica 10 giugno affronterà il Palermo di Roberto Stellone, nella semifinale d'andata e ritorno.
Intervistato ai microfoni del 'Corriere dello Sport', il capitano del Venezia, Maurizio Domizzi, ha detto la sua in vista dei prossimi impegni ufficiali. "Le sensazioni sono senz’altro positive, perché questi playoff ce li siamo guadagnati nel corso di tutto il campionato, meritandoli e quindi arrivandoci con la consapevolezza di quanto di buono fatto fin qui. La squadra sta bene e se la sosta inaspettata ci ha forse potuto togliere qualcosa dal punto di vista mentale, adesso abbiamo avuto una settimana piena per ritrovare la giusta inerzia e presentarci pronti all’appuntamento", sono state le sue parole.
SUL PERUGIA... -"Per me è una squadra molto forte, che ha avuto una stagione fatta di strane vicissitudini: sono partiti fortissimo, hanno attraversato un lungo periodo di crisi, poi hanno inanellato una serie di vittorie prima di finire in calando. Ma resta una squadra che ha giocatori esperti e di qualità, soprattutto davanti. Del resto, credo che i valori delineati dalla stagione regolari siano quelli giusti, senza nessuna sorpresa: tutte le squadre arrivate ai playoff sono di tutto rispetto, per cui si preannunciano grandi sfide", ha concluso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA