Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

Venezia, che tegola! Trombosi venosa con micro embolismo polmonare per Idzes

Venezia, che tegola! Trombosi venosa con micro embolismo polmonare per Idzes - immagine 1
Il difensore olandese, nota lieta di questo avvio di stagione del Venezia, è costretto a fermarsi: i dettagli.
Mediagol ⚽️

Brutta tegola per Paolo Vanoli, che perde uno dei suoi leader. Jay Idzes, titolare inamovibile del Venezia, è stato colpito da una "trombosi venosa con micro embolismo polmonare" come riportato dal club lagunare in un nota. "L'intervento dello staff medico arancioneroverde ha consentito, grazie al ricovero nei giorni scorsi presso la Casa di Cura Giovanni XXIII di Monastier, di giungere ad una rapida diagnosi e di impostare una terapia adeguata". Attualmente Idzes è stato dimesso "ed è in buone condizioni fisiche". Tuttavia, al momento, non si conoscono i tempi di recupero, che "saranno definiti nel corso dei prossimi follow up medico sanitari".

"La perdita di Idzes, unico giocatore del Venezia a non aver saltato finora nemmeno un minuto nelle 9 partite disputate, aggrava ulteriormente la situazione del reparto difensivo centrale del Venezia", sottolinea l'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport". Vanoli, infatti, da inizio stagione non può contare sull'apporto di Svoboda, alle prese con una caviglia "che tarda a guarire". Inoltre, ha perso contro il Palermo il croato Marin Sverko, che potrebbe essere recuperato per la gara contro la Reggiana. Con Svoboda e Idzes out, oltre al portiere Joronen, Vanoli si affiderà alla "solidità di Giorgio Altare e all’esperienza di Marco Modolo", unico superstite della squadra che otto anni fa ripartì dalla Serie D.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.