- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
VENICE, ITALY - MAY 22: Pietro Ceccaroni of Venezia competes for the ball with Joao Pedro of Cagliari during the Serie A match between Venezia FC and Cagliari Calcio at Stadio Pier Luigi Penzo on May 22, 2022 in Venice, Italy. (Photo by Getty Images/Getty Images)
Non è delle più rosee la situazione in classifica del Venezia di Paolo Vanoli che dopo tredici giornate di campionato occupa momentaneamente il penultimo posto in graduatoria con nove punti. La compagine veneta dopo la sconfitta di misura rimediata allo stadio "Penzo" contro la Reggina del tecnico Filippo Inzaghi è chiamata a fare punti contro il Palermo di Eugenio Corini se vuole alimentare i sogni di una tranquilla salvezza. A margine del "Galà del Calcio Triveneto" il difensore classe 1995 Pietro Ceccaroni si è espresso sul delicato momento di stagione vissuto dalla formazione lagunare. Di seguito le dichiarazioni riportate da Trivenetogol.it.
"È stato un anno incredibile abbiamo calcato i campi più importanti d'Italia, è stata un'emozione unica. Peccato per la retrocessione, adesso siamo facendo fatica perché la serie B è un campionato difficile per tutti. Abbiamo ancora la possibilità di risalire, dobbiamo impegnarci al massimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA