Venezia, cambio in panchina in vista del Palermo: esonerato Zenga, Cosmi il nuovo allenatore

Venezia, cambio in panchina in vista del Palermo: esonerato Zenga, Cosmi il nuovo allenatore

Serse Cosmi sarà il nuovo allenatore del Venezia, che lunedì sera sfiderà il Palermo: fatale per Walter Zenga la sconfitta contro l’Hellas Verona

Il suo futuro sembrava potesse essere legato all’esito della sfida tra Venezia e Palermo, in programma lunedì sera allo Stadio “Pier Luigi Penzo”.

Stiamo parlando di Walter Zenga. E invece, dopo la sconfitta maturata contro l’Hellas Verona venerdì sera fra le mura dello Stadio “Marcantonio Bentegodi”, il tecnico milanese sarebbe stato sollevato dall’incarico. La compagine lagunare, d’altra parte, non vince dallo scorso 27 gennaio, dal successo conquistato in casa contro il Padova. Poi, soltanto quattro sconfitte ed un pareggio contro il Lecce.

Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, chi prenderà il posto di Zenga sarà Serse Cosmi, reduce dalla recente esperienza sulla panchina dell’Ascoli e che in passato ha allenato anche i rosanero (anno 2011), prossimi avversari in campionato proprio del Venezia. Il coach originario di Perugia dirigerà nella giornata di domani il suo primo allenamento. Nelle prossime ore è attesa l’ufficialità.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy