Tacopina: “Tutto sul nuovo stadio. Cascio? L’ho presentato io a Zamparini, poi preferì Baccaglini…”

Tacopina: “Tutto sul nuovo stadio. Cascio? L’ho presentato io a Zamparini, poi preferì Baccaglini…”

Le parole del Presidente del Venezia, Joe Tacopina, in vista della semifinale d’andata dei play-off di Serie B contro il Palermo

Parola a Joe Tacopina.

Il presidente del Venezia, intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport in seguito all’importante vittoria ottenuta dai lagunari contro il Perugia nel turno preliminare dei play-off di Serie B, ha discusso di diversi argomenti riguardanti il futuro della propria squadra e non solo.

Clicca qui per la prima parte dell’intervista: (Tacopina: “Testa subito al Palermo, la squadra ha fame. Tedino al posto di Inzaghi? Vi spiego…”)

Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni:

LO STADIO NUOVO: “Si farà al 100×100, la presenza di investitori nel Venezia è legata a quello. Si va avanti, presenteremo a fine giugno il progetto alla giunta. Parlo col sindaco Brugnaro ogni settimana, anche lui è molto contento, gli investitori sono pronti e molti altri vorrebbero partecipare“.

INVESTITORI AMERICANI: “Ricevo spesso telefonate informative. C’è interesse soprattutto per il fascino che ha l’Italia per storia e cultura. Purtroppo l’immagine del calcio non è la stessa. Pensate a questo slittamento dei play-off a tre giorni dal via: nel baseball non sarebbe mai successo. C’erano persone pronte a partire dall’estero per venire a Venezia e hanno perso il biglietto: ho provato a spiegare, non è stato facile. Frank Cascio? Lo conosco, certo. L’ho presentato io a Zamparini, che però poi preferì BaccagliniCascio ha una grande passione per il Palermo, ma non so adesso com’è la situazione. Penso al Venezia“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy