Tacopina: “Testa subito al Palermo, la squadra ha fame. Tedino al posto di Inzaghi? Vi spiego…”

Tacopina: “Testa subito al Palermo, la squadra ha fame. Tedino al posto di Inzaghi? Vi spiego…”

L’intervista al Presidente del Venezia, Joe Tacopina, in vista della semifinale d’andata dei play-off di Serie B contro il Palermo

C’è molto entusiasmo dalle parti di Venezia, e non potrebbe essere altrimenti dopo un campionato oltre le aspettative e la schiacciante vittoria sul Perugia nel turno preliminare dei play-off di Serie B.

Ed il presidente dei lagunariJoe Tacopina, intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport non si nasconde ma al contempo mette in guardia i suoi: “Non abbiamo vinto nulla. Ma sono felice per come abbiamo giocato. Nessuno ha festeggiato. La testa è andata subito al Palermo“.

NON È SOLO UN SOGNO: “Ci credevo già prima, ho trascorso molto tempo con la squadra e ho sempre avuto la sensazione che la mission fosse realizzabile. C’è serenità e convinzione, ci sentiamo a nostro agio. È stato esaltante vedere la squadra che non si è fermata al primo gol e ha continuato ad attaccare per segnare il secondo e il terzo. Vuol dire che ha fame e questo conta ai play-off“.

E COL BOLOGNA…: “Ricorda la mano di Dio di Maradona? Ecco, per il Bologna c’è stata la traversa di Dio, con l’Avellino (semifinale, ndr) e col Pescara (finale, ndr)afferma il manager italoamericano ricordando i play-off del 2015 vinti con la squadra rossoblu -. Il Venezia ha lo stesso carattere di quella squadra, con tanti leader, gente di personalità che ci ha guidati alla vittoria“.

IL FUTURO: “Inzaghi al Bologna? Lo dicono i giornali, io non so nulla. Pippo è concentrato, se andiamo in A dice che potrebbe rimanere, e se Inzaghi vorrà andare al Bologna o al Real Madrid troveremo la soluzione migliore. È un grande allenatore, ha fatto un ottimo lavoro, ha il contratto in scadenza, è normale che ci siano rumors su di lui. Tedino al suo posto? Non ci voglio pensare, sono ossessionato dal presente“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy