La conferma era arrivata pochi giorni fa, adesso è ufficiale. Mato Jajalo è un nuovo calciatore del Venezia, il centrocampista ex Palermo arriva dall'Udinese a titolo definitivo in laguna.
calciomercato venezia
Calciomercato Venezia, ufficiale Jajalo: l’ex Palermo arriva dall’Udinese
Tre stagioni e mezzo per il bosniaco in bianconero, dall'estate 2019 quando i friulani raggiunsero l'accordo con il calciatore dopo il fallimento del Palermo e l'esclusione dalla Serie B dei rosanero. 58 presenze in totale con la maglia dell'Udinese. Solo tre le apparizioni però in questa prima parte di campionato, in cui Jajalo è stato più volte tormentato dagli infortuni.
Di seguito il comunicato del Venezia FC:
"Il Venezia FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del centrocampista bosniaco Mato Jajalo, proveniente dall’Udinese. Jajalo, classe 1988, ha firmato un accordo che lo lega al club fino al termine della stagione 2024/25.
Cresciuto nelle giovanili dello Slaven Belupo, dove ha avuto inizio anche la sua carriera professionistica, Jajalo ha poi collezionato 100 presenze fra Bundesliga e 2.Bundesliga con la maglia dell’FC Colonia, prima di spostarsi in Italia, al Palermo, nella stagione 2014/15.
Con i rosanero, Jajalo ha totalizzato 147 presenze fra Serie A, Serie B e Coppa Italia, prima di approdare all’Udinese nella stagione 2019/20 e collezionare 58 presenze e un assist, nella massima serie e in Coppa Italia.
A livello internazionale, Jajalo ha vestito la maglia della nazionale bosniaca in 11 occasioni.
Benvenuto, Mato"
© RIPRODUZIONE RISERVATA