Piove sul bagnato in casa Udinese.
udinese
Udinese, infortunio Pussetto: interessamento del crociato anteriore. Condizioni e tempi di recupero
Brutto infortunio per l'attaccante argentino
Dopo la pesante sconfitta contro la Juventus - 4-1 il risultato finale -, mister Gotti si era detto preoccupato per le condizioni di Ignacio Pussetto; le impressioni dell'allenatore dei friulani si sono rivelate corrette: il classe '95, infatti, in data odierna si è sottoposto ai controlli strumentali di rito che hanno evidenziato l'interessamento del legamento crociato anteriore.
Per l'attaccante argentino, dunque, si preannuncia un lungo stop. Intanto, nella giornata di domani il calciatore si recherà a Roma, a Villa Stuart, dove il Professor Mariani effettuerà degli ulteriori approfondimenti. Una grave perdita per la formazione bianconera, che stava puntando molto in questa stagione sull'argentino, autore già di 3 gol e 2 assist in campionato.
Di seguito, il comunicato dell'Udinese.
"Udinese Calcio comunica che, in seguito al trauma distorsivo al ginocchio destro riportato ieri nella gara contro la Juventus, Ignacio Pussetto è stato sottoposto ai controlli strumentali di rito che hanno confermato l’interessamento del legamento crociato anteriore. Il calciatore domani sarà a Roma per essere valutato dal Professor Mariani presso la clinica Villa Stuart", si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA