Parola a FedericoBalzaretti. Il nuovo direttore sportivo dell'Udinese commenta così l'ormai conclusa operazione che porterà Beto a vestire la maglia dell'Everton, ricordando che arriverà un sostituto. Tra i nomi al vaglio della società friulana c'è il bomber del Venezia: Joel Pohjanpalo. Queste le dichiarazioni del DS bianconero che ha parlato ai microfoni di 'Dazn':
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO
Udinese, il ds Balzaretti: “Beto-Everton? Trattativa ben avviata. Sul sostituto…”
Le dichiarazioni del direttore sportivo dell'Udinese, Federico Balzaretti, circa la cessione di Beto ed il suo potenziale sostituto.
“Beto all’Everton? Dobbiamo definire le ultime cose ma è una trattativa ben avviata, sappiamo che è una perdita importante tecnicamente ma è una operazione a livello economico molto importante. Il sostituto può essere Pohjanpalo? Sono stato al Penzo, ci faremo trovare pronti. Non sarà facile colmare l’assenza di Beto, ma ci stiamo lavorando. Non è l’unico nome, ne abbiamo altri sul tavolo e insieme stiamo valutando il profilo migliore per sostituirlo“.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA