Rodrigo De Paul parla del suo futuro.
udinese
Udinese, De Paul spegne le sirene di calciomercato: “Non penso a chi mi accosta all’Inter o al Napoli”
Il centrocampista dei friulani ha parlato dell'interessamento dei nerazzurri e dei partenopei
Domani sera, in occasione della trentesima giornata di Serie A, l'Udinese cercherà di dare continuità alla vittoria ottenuta contro il Genoa, e scenderà sul campo dello stadio San Siro per affrontare il Milan reduce da due sconfitte consecutive (contro Inter e Sampdoria).
A guidare la manovra offensiva dei friulani ci sarà come sempre Rodrigo De Paul, che in questa stagione ha collezionato sette gol e quattro assist, dimostrando di essere pronto per giocare in un tob club del nostro campionato. Secondo le indiscrezioni sulle sue tracce ci sarebbero l'Inter e il Napoli, che sarebbero disposti a sborsare la cifra necessaria per aggiudicarsi il suo cartellino.
Le voci di mercato sembrano però non poter distrarre il centrocampista argentino, che alla vigilia della sfida contro i rossoneri ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sportitalia: "Il mio futuro? Non penso a queste cose, le sirene di mercato non mi distraggono. Non sono io a doverci pensare perché se ne occupano i dirigenti ed il mio procuratore. Il mio unico obiettivo è focalizzato sulla partita di San Siro, e magari portare a casa il risultato, non penso a chi mi accosta all’Inter o al Napoli. Il mio obiettivo è quello di meritarmi la convocazione con la Seleccion in vista della Coppa America. Non ho nessun problema di ruolo, sono i miei allenatori a decidere dove schierarmi e io sono disponibile a fare qualsiasi cosa serva alla mia squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA