- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
udinese
Milan-Udinese 1-1, altro pari rossonero: non basta Leao, Udogie beffa Pioli
Altro passo falso del Milan che ottiene il secondo pareggio consecutivo nel match contro l'Udinese. I friulani ottengono un punto importante per l'economia della loro stagione, con la salvezza che resta l'obiettivo fisso nella testa dei giocatori di Gabriele Cioffi. Per i rossoneri, invece, mancata la possibilità di allungare ancora sull'Inter, che ha adesso la possibilità di raggiungere proprio gli uomini di Pioli nel match esterno contro il Genoa.
Superiorità territoriale marcata da parte del Milan, che ha cercato di imporre il proprio gioco sulla compagine bianconera. È Leao a portare avanti i padroni di casa, con l'ottavo centro del suo campionato. Il giocatore portoghese è il vero ago della bilancia della squadra di Pioli, con i suoi strappi offensivi che mettono sempre in difficoltà la retroguardia guidata tra i pali da Silvestri.
L'Udinese però si difende bene, e con sfrontatezza si fa vedere dalle parti di Maignan. Al minuto 66 è Udogie a riportare in pari il parziale, con un azione sviluppatasi sugli sviluppi di una rimessa laterale girata in porta da Pereyra e corretta in rete proprio dal classe 2002.
© RIPRODUZIONE RISERVATA