In casa Udinese tutti sono pronti a coccolare Rodrigo De Paul, autentico uomo mercato dei friulani.
udinese
Calciomercato Udinese, De Paul chiude alla cessione: “Inter e Milan? Lusingato, ma devo portare a termine il mio lavoro”
L'argentino ha detto la sua sul possibile addio ai friulani
Diversi club bussano alla porta per ottenere le prestazioni dell'argentino che, mai come in questa prima parte di stagione, è stato decisivo con la maglia dei bianconeri. Una vera e propria asta di mercato per il numero 10 dell'Udinese, su tutte a darsi battaglia sono le due milanesi ILepnter e Milan che provano giorno dopo giorno a sorpassarsi a vicende per arrivare al classe '94.
Intervenuto ai microfoni di Radio La Red, però, lo stesso De Paul ha chiuso ad una cessione nel marcato invernale: "Inter o Milan? Sono lusingato, significa che sto facendo bene, ma se ne riparlerà più avanti. Andare via ora significherebbe lasciare il lavoro a metà e io invece voglio portarlo a termine".
"Non è tanto difficile arrivare in Europa quanto restarci per tanti anni. Bisogna imparare molte cose e reinventarsi continuamente. Nel mio caso, avere continuità mi dà fiducia e questo mi permette di stare meglio fisicamente e prendere il ritmo. Giocare con la maglia albiceleste è stato il massimo per me- ha concluso-. Mi piacerebbe coronare questa seconda parte di stagione con la Coppa America".
© RIPRODUZIONE RISERVATA