Ancora un caso di razzismo in serie A. Dopo il 'caso Muntari', stavolta è toccato al tecnico del Torino, Sinisa Mihajlovic, preso di mira dai tifosi juventini durante il derby disputato ieri allo 'Juventus Stadium'.
torino
VIDEO, Torino: Mihajlovic è una furia: “Zingaro di m…? Tifosi juventini vengano a dirmelo in faccia”
Il tecnico del Torino, Sinisa Mihajlovic, molto arrabbiato per i cori subiti dai tifosi juventini. "Li aspetto se hanno il coraggio".
L'allenatore granata dopo essere stato allontanato dall'arbitro per proteste, è stato 'accompagnato' negli spogliatoi dai tifosi bianconeri con il coro: “Sei uno zingaro”. Un episodio deplorevole che lo stesso Mihajlovic ha commentato duramente al termine della partita in conferenza stampa. “Se ho sentito che mi chiamavano zingaro? Qui in Italia si parla tanto di razzismo, ma il razzismo non è solo bianco o nero, ma anche dire zingaro è razzismo, anche dire serbo di merda è razzismo - ha dichiarato -. A chi mi ha chiamato zingaro dico che possono venire a dirmelo in faccia, li aspetto. Non ho nessun problema, abito a Principe di Piemonte. Vediamo se hanno le palle”. DI SEGUITO IL VIDEO:
© RIPRODUZIONE RISERVATA