Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

IL SALUTO

Torino, il club saluta Belotti dopo 7 anni: “Prendiamo atto della tua decisione…”

Belotti
Il Torino saluta ed omaggia Andrea Belotti, da oggi svincolato: "Buona fortuna"

Mediagol ⚽️

Il Torino saluta Andrea Belotti. Oggi, venerdì 1 luglio, è scaduto il contratto che legava il Gallo al club di Urbano Cairo. L'attaccante classe 1993, approdato in quel di Torino sette anni fa dal Palermo (era il 17 agosto del 2015), ha scelto di non rinnovare e di proseguire la sua carriera altrove.

Duecentocinquantuno le partite giocate con la maglia granata, centotredici i gol messi a segno che ne fanno l'ottavo marcatore della storia del Toro.

"Caro Andrea, prendiamo atto della tua decisione di intraprendere una nuova esperienza, da oggi le nostre strade si separano - la nota pubblicata sul sito ufficiale della società piemontese -. Abbiamo vissuto insieme sette stagioni, che nel calcio moderno rappresentano un legame molto forte, condividendo sempre con la stessa passione gioie e sofferenze, emozioni e delusioni. Ti ringraziamo per tutto quello che ci hai dato, orgogliosi con il contributo di tutti di ciò che sei diventato per il Toro e ti salutiamo con un grande in bocca al lupo per il proseguimento della tua carriera".

Il futuro di Belotti resta tutto da scrivere: il centravanti della Nazionale italiana piace al Monaco e al Toronto, ma ci sono anche alcune piste italiane che potrebbero concretizzarsi nel corso di questa sessione estiva di calciomercato. Seguiranno aggiornamenti...

tutte le notizie di