Parola ad Urbano Cairo. Il presidente del Torino - ai microfoni di Radio Serie A - ha parlato di diversi temi interessanti ed inerenti alla squadra oggi guidata in panchina da Ivan Juric e posizionata al quattordicesimo posto in classifica. Di seguito, le parole del patron granata:
SERIE A
Torino, Cairo: “Club amore di famiglia. Squadra ok per fare bene, credo in Juric”
"Il Torino è un amore di famiglia. Nel 2005 stava per fallire e il sindaco di allora mi chiamò chiedendomi di acquistarlo per ripartire dalla Serie B. "Siamo lievemente attardati rispetto allo scorso anno, abbiamo 9 punti contro i 10 della scorsa stagione a questo punto. La squadra ha tutte le possibilità di fare bene. Io credo nel nostro mister, è bravo e gli scorsi anni ha fatto bene. Quest'anno la squadra si è confermata nelle componenti migliori che io non ho venduto per rafforzare il Toro. A questi si sono aggiunti gli acquisti di Zapata, Bellanova, Tameze, il ritorno di Vlasic. È stato fatto molto. Mantengo grande fiducia".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA