Un bagno di folla nel pomeriggio da parte dei tifosi del Torino: in 2500 hanno fatto sentire il proprio affetto ad Andrea Belotti.
zamparini
Torino, 2500 tifosi incontrano Belotti. Il Gallo: “Sono entrato nei loro cuori, che emozione!”
Bagno di folla per il centravanti del Torino, Andrea Belotti, che ha incontrato ben 2500 tifosi granata: "Fa piacere ricevere questo affetto".
Il Gallo, fin qui capocannoniere insieme a Edin Dzeko del campionato di Serie A, è l'uomo del momento: il presidente Urbano Cairo lo coccola e non vuole privarsene, anche se ha fissato la quota di 100 milioni di euro per una sua eventuale cessione a un campionato estero. Le big della Premier League non si perdono una partita dell'ex Palermo che intanto si è anche affermato in Nazionale.
Il classe '93 adesso vuole pensare solamente alla stagione dei granata, non un campionato esaltante a dire il vero, sebbene manchino otto partite alla conclusione. "E’ una grande emozione ricevere questo affetto - ha detto quest'oggi Belotti a Torino Channel -, vuol dire che sono entrato nel cuore dei tifosi, che davvero mi stanno apprezzando così tanto. Cercherò di dare il meglio in campo per ringraziare di tutto questo affetto. Fa sempre piacere fare questo tipo di cose, per noi è doveroso ed è un grande onore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA