Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Juventus-Torino 1-1, de Ligt apre il derby ma la girata di Belotti castiga Allegri

Torino

Il derby della Mole Juventus-Torino si è concluso 1-1. A de Ligt di testa ha risposto Belotti col sinistro. Si fermano Rugani e Dybala

Mediagol ⚽️

Il derby della "Mole", sentitissimo in quel di Torino, è terminato 1-1. La Juventus spreca l'occasione di allungare in classifica sull'Atalanta ma le statistiche dimostrano quanto il pareggio sia il risultato più giusto, considerando i tiri effettuati nello specchio della porta da entrambe le formazioni.

Nonostante un inizio convincente e propositivo da parte dei granata, a passare in vantaggio al 13' è stata la compagine di Allegri. Ad aprire le marcature ci ha pensato il difensore de Ligt che sul secondo palo di testa a seguito di un corner non ha lasciato scampo al portiere Milinkovic-Savic. Nel primo quarto d'ora della ripresa si è fermato un altro calciatore della Juventus, dopo lo stop in fase di riscaldamento prepartita di Rugani, ovvero Paulo Dybala, il quale ha lasciato il posto a McKennie. A proposito di ex Palermo, al 62' ha pareggiato i conti Andrea Belotti che ha sfruttato il cross dalla sinistra di Brekalo e da posizione ravvicinata nell'area piccola ha trafitto Szczesny con un sinistro al volo, centrale ma potente.

Allegri resta al quarto posto ma l'Atalanta di Gasperini deve ancora giocare due gare rispetto ai bianconeri. Il "Toro" di Juric guadagna un punto prezioso ed interrompe la serie negativa di risultati.

tutte le notizie di