Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

TERNANA

Ternana, verso il Palermo: Falletti out, dubbio Agazzi-Favilli. Donnarumma dal 1′

Lucarelli
Le ultime sulle scelte di Cristiano Lucarelli per la sfida contro il Palermo

Mediagol ⚽️

Prosegue la marcia di avvicinamento della Ternana alla sfida contro il Palermo, in programma sabato pomeriggio allo Stadio "Libero Liberati". Ieri mattina i rossoverdi si sono ritrovati all'antistadio: l’attivazione individuale/collettiva ha anticipato la parte tattica della seduta.

Rinviato il rientro di Cèsar Falletti, che salterà la gara valevole per l'ottava giornata del campionato di Serie B, restano da valutare le condizioni di Andrea Favilli e Davide Agazzi, che hanno seguito un programma di lavoro personalizzato. Questa mattina, invece, a porte chiuse, le Fere sosterranno al Giorgio Taddei la seduta di rifinitura. E' tornato a disposizione Antonio Palumbo, che dovrebbe essere regolarmente in campo contro i rosanero.

Cristiano Lucarelli, dunque, potrebbe apportare qualche novità rispetto all'undici titolare di Cittadella. La rifinitura di oggi sarà decisiva per Agazzi e Favilli. I due hanno chance di essere convocati, ma - secondo quanto riportato da "La Nazione" - è da valutare se sono in grado di giocare dall’inizio, con Cassata, Proietti e Paghera che scalpitano, mentre per il ruolo di punta avanzata sembra favorito Donnarumma.

Per il resto, Lucarelli dovrebbe confermare il quartetto difensivo Mantovani-Sorensen-Capuano-Corrado. Nessun dubbio per Di Tacchio e Coulibaly in mediana e Partipilo in attacco. Dopo un lungo stop per infortunio, infine, sarà convocato anche Pettinari.

tutte le notizie di