Prosegue la marcia di avvicinamento della Ternana alla sfida contro il Palermo, in programma sabato pomeriggio allo Stadio "Libero Liberati". Ieri mattina i rossoverdi si sono ritrovati all'antistadio: l’attivazione individuale/collettiva ha anticipato la parte tattica della seduta.
TERNANA
Ternana, verso il Palermo: Falletti out, dubbio Agazzi-Favilli. Donnarumma dal 1′
Rinviato il rientro di Cèsar Falletti, che salterà la gara valevole per l'ottava giornata del campionato di Serie B, restano da valutare le condizioni di Andrea Favilli e Davide Agazzi, che hanno seguito un programma di lavoro personalizzato. Questa mattina, invece, a porte chiuse, le Fere sosterranno al Giorgio Taddei la seduta di rifinitura. E' tornato a disposizione Antonio Palumbo, che dovrebbe essere regolarmente in campo contro i rosanero.
Cristiano Lucarelli, dunque, potrebbe apportare qualche novità rispetto all'undici titolare di Cittadella. La rifinitura di oggi sarà decisiva per Agazzi e Favilli. I due hanno chance di essere convocati, ma - secondo quanto riportato da "La Nazione" - è da valutare se sono in grado di giocare dall’inizio, con Cassata, Proietti e Paghera che scalpitano, mentre per il ruolo di punta avanzata sembra favorito Donnarumma.
Per il resto, Lucarelli dovrebbe confermare il quartetto difensivo Mantovani-Sorensen-Capuano-Corrado. Nessun dubbio per Di Tacchio e Coulibaly in mediana e Partipilo in attacco. Dopo un lungo stop per infortunio, infine, sarà convocato anche Pettinari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA