Riprenderanno nella giornata di oggi gli allenamenti della Ternana che, alla ripresa del campionato dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, affronterà il Palermo di Eugenio Corini allo Stadio "Libero Liberati": il fischio d'inizio è in programma domenica 26 novembre, alle 16:15. La squadra di Roberto Breda, scelto dalla società rossoverde dopo l'esonero di Cristiano Lucarelli, si allenerà a porte aperte, al "Giorgio Taddei", dalle ore 14:30.
TERNANA
Ternana, oggi la ripresa: il 26 novembre al “Liberati” arriva il Palermo
La Ternana è reduce dal pareggio ottenuto lo scorso weekend sul campo dello Spezia per 2-2, alla luce dei gol messi a segno da Tiago Casasola e Salim Diakitè, intervallate dalla rete di Nicolò Bertola e dallo sfortunato autogol quasi allo scadere di Marco Capuano. E' sfumata così, dunque, il ritorno alla vittoria delle Fere, che occupano al momento il diciannovesimo posto della classifica di Serie B a quota sette punti. Uno score frutto di un successo, quattro pareggi e otto sconfitte. Dodici le reti all'attivo, diciotto i gol subiti in tredici partite.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA