Momento non positivo per la Ternana, sia sul campo che in ambito societario. L'ultima vittoria delle Fere risale al ventotto gennaio contro il Modena, quattro pareggi e due sconfitte nelle recenti sei gare. Il ritorno di Cristiano Lucarelli in panchina, dopo le dimissioni di Andreazzoli, ha portato ai pari contro Palermo e Benevento. Il patron Bandecchi si è recentemente sfogato in conferenza stampa dopo un duro confronto con i tifosi.
ternana
Ternana, Mantovani: “A Palermo abbiamo accolto bene Lucarelli. Testa al Genoa”
Nel prossimo match di campionato, gli umbri affronteranno il Genoa in trasferta. In vista della gara di "Marassi", è intervenuto il difensore Valerio Mantovani. Di seguito le sue dichiarazioni al Corriere dell'Umbria:
LEGGI ANCHE
"Dopo diversi tentativi finalmente sono riuscito a esultare. Farlo davanti al pubblico di casa, poi, è un’emozione unica. A Palermo, solo Pigliacelli mi ha negato la soddisfazione ma sono riuscito a segnare a pochi giorni di distanza. Genoa? Partita importante contro una pretendente alla promozione. Non ci sentiamo gli ultimi arrivati. All’andata li abbiamo messi in difficoltà, per questo vogliamo fare una grande partita. Lucarelli? Lo abbiamo accolto bene e si è visto sin dalla bella prestazione di Palermo. Il mister ha gran voglia di fare e di rivalsa dopo quanto successo nei mesi passati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA