Il jolly offensivo della Ternana, Cesar Falletti, analizza il momento attuale delle "Fere". Attraverso le colonne del "Corriere dello Sport", L'ex Bologna e Palermo, tra le altre, si è espresso sulle ultime difficoltà vissute nel campionato di Serie B dalla compagine guidata dal tecnico Cristiano Lucarelli. Ternana, che nelle ultime quattro sfide del torneo cadetto ha raccolto soltanto tre punti, frutto di una sconfitta e tre pareggi a reti bianche. Di seguito le dichiarazioni del calciatore classe 1992.
SERIE B
Ternana, Falletti: “Siamo in salute, a Pisa bisogna far gol. La mia forma fisica…”
IL CAMPIONATO -"Stiamo lavorando molto. L'altra settimana abbiamo caricato un po' e tutto sta funzionando. La gara col Pisa? Penso che dobbiamo continuare come stiamo facendo, bisogna fare gol e basta. La squadra è in salute e gioca bene, in fase difensiva stiamo dando le migliori garanzie non subendo gol. Ci manca di segnare e speriamo di poter fare meglio a Pisa".
CONDIZIONE FISICA - "Sto bene, finalmente posso dirlo. Pian piano sto tornando a essere quello che voglio io e di cui ha bisogno la squadra. Avevo bisogno di mettere i minuti nelle gambe e di allenarmi con continuità dopo un infortunio serio e una serie di contrattempi. Finalmente mi sto allenando tutti i giorni per raggiungere la condizione fisica: è la cosa che conta maggiormente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA