Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

TERNANA

Ternana, ecco Tagliavento: “Linea verde e contenimento costi, agiremo così”

Ternana, ecco Tagliavento: “Linea verde e contenimento costi, agiremo così” - immagine 1
Le dichiarazioni rilasciate dal nuovo amministratore unico della Ternana dopo le dimissioni di Stefano Bandecchi.
Mediagol ⚽️

Nelle scorse ore, l'annuncio: Stefano Bandecchi non è più il presidente della Ternana. "Sto dando le dimissioni da presidente dell’Università Niccolò Cusano e della Ternana. Sarà Tagliavento l’amministratore unico. Il presidente della Ternana sarà un altro. Bandecchi ha lasciato tutti gli incarichi e non conta più niente né all’interno della Ternana, né di Unicusano", le sue parole in un video pubblicato sul proprio account Instagram. Dopo l'elezione a sindaco della città, dunque, il numero uno del club umbro ha deciso di rassegnare le dimissioni.

Dopo le dichiarazioni rilasciate a sorpresa da Bandecchi, chi si è espresso in vista del nuovo campionato di Serie B 2023/2024 è proprio Paolo Tagliavento. "Iscrizione? Già presentata venerdì. Inizieremo oggi con una riunione con il direttore sportivo e l’ufficio amministrativo per gestire tutti i momenti e fare un calendario d’incontri per le esigenze della società - ha detto al microfoni del 'Corriere dell'Umbria' -. Contenimento costi societari e linea verde con l’ingresso in rosa di molti giovani. Queste saranno le linee guida a cui noi risponderemo, cercando sempre di migliorare giorno dopo giorno in piena continuità con il grande lavoro fatto dal presidente Stefano Bandecchi".

NODO ALLENATORE -"Stiamo verificando alcuni aspetti. Il direttore sportivo Luca Leone ha carta bianca e quindi lo lasciamo lavorare. Mi trovo molto a livello caratteriale con il direttore sportivo. Un modus operandi sottotraccia senza troppe esternazioni ma di grande sostanza. Più che del dire il nostro è un modo di lavorare del fare, ci esponiamo poco ma lavoriamo molto. Non modifico ora il mio modo di operare, anche perché le persone che perdono tempo per le esternazioni lo sottraggono al lavoro", ha concluso.

tutte le notizie di