"Diakité non ha giocato non perché sia stato venduto". Lo ha precisato Stefano Capozucca, come riportato da "Umbria24". Il direttore sportivo della Ternana, intervenuto ai microfoni della stampa al termine della sfida contro il Cittadella, andata in scena sabato pomeriggio allo Stadio "Libero Liberati", si è espresso sul futuro di Salim Diakitè.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
LE DICHIARAZIONI
Ternana, Capozucca tuona: “Diakité si è rifiutato di giocare. La verità sul Palermo”
Le dichiarazioni rilasciate dal direttore sportivo della Ternana dopo la vittoria conquistata contro il Cittadella.
Il difensore delle Fere, accostato a più riprese al Palermo targato City Football Group nel corso della sessione estiva di calciomercato prima ed anche in questa finestra di mercato, non è sceso in campo contro gli uomini di Edoardo Gorini. "Il Palermo ha fatto due offerte che sono state rifiutate. Diakité si è rifiutato di giocare e quindi non è sceso in campo. Vuole andare via e quindi vedremo come si evolverà la situazione. La società è una società seria e rispettabile", ha spiegato Capozucca.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA