Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Ternana, Bandecchi e la prima di Andreazzoli: “Nessuno ha la bacchetta magica”

Ternana
Le dichiarazioni rilasciate dal presidente della Ternana in vista del Venezia

Mediagol ⚽️

Poco meno di un'ora e sarà Venezia-Ternana, match che aprirà la quindicesima giornata del campionato di Serie B. La prima sulla panchina delle Fere per Aurelio Andreazzoli, approdato in Umbria appena due giorni fa, dopo la scelta da parte di Stefano Bandecchi di sollevare dall'incarico Cristiano Lucarelli.

"Purtroppo dopo l’esonero di Lucarelli, non una cosa piacevole, abbiamo fatto la ricerca che dovevamo fare. Cosa succederà? Lo vedremo. Ma non da Venezia, perché quella è una partita che potremmo mettere nelle mani di Mammarella, perché è farina del sacco di Mammarella - ha dichiarato il presidente della Ternana, come riportato da 'CalcioFere' -. Sicuramente, con incentivi, intuizioni e consigli di Andreazzoli. Bisogna essere onesti. Nessuno può arrivare e cambiare le cose con la bacchetta magica. Certamente, mi aspetto che la squadra abbia una reazione positiva a questo cambio e che vada dietro in maniera corretta al nuovo allenatore che, a mio avviso, ha molto da poter insegnare", ha concluso.

Andreazzoli ha firmato un contratto che lo legherà alla Ternana fino al 30 giugno 2024. Il suo vice sara' Giacomo Lazzini, mentre Francesco Chinnici sarà il preparatore atletico, Antonio Razzano il preparatore dei portieri, Alessio Aliboni il collaboratore tecnico e Andrea Aliboni il match analyst.

tutte le notizie di