Zero a due. E' questo il risultato finale maturato sabato pomeriggio allo Stadio "Pier Cesare Tombolato". Una vittoria, quella conquistata dalla Ternana in trasferta in occasione della settima giornata di Serie B, centrata grazie alle reti messe a segno da Antonio Palumbo e Mamadou Coulibaly. Un successo, il terzo di fila in campionato, che permette alla compagine umbra di volare al quinto posto a quota tredici punti. Frutto di quattro vittorie, un pareggio e due sconfitte.
SUI SOCIAL
Ternana, Bandecchi: “Botta di c*lo e noi in Champions, se leggo i giornali…”
"Ho visto la rassegna stampa che mi hanno mandato e ho visto che abbiamo vinto il campionato di Serie A e la Champions è a due passi - ha dichiarato il patron della Ternana, Stefano Bandecchi, attraverso il suo profilo Instagram -. Signori, abbiamo fatto la settima partita. Per botta di culo siamo messi ancora in una situazione decente. Oggi la classifica è totalmente falsa, vuoi per chi è ai vertici e vuoi per chi è infondo. Il campionato di Serie B è lungo, anzi lunghissimo. Mancano 31 partite e in queste 31 partite ci saranno momenti di grande gioia e di grande dolore. Restiamo tutti con i piedi per terra in modo tranquillo e determinato", le sue parole.
Sabato 8 ottobre gli uomini di Cristiano Lucarelli affronteranno allo Stadio "Libero Liberati" il Palermo di Eugenio Corini, reduce dalla sconfitte rimediate contro Frosinone e Sudtirol.
© RIPRODUZIONE RISERVATA