Uno a uno. E' questo il risultato maturato sabato pomeriggio fra le mura dello Stadio Druso di Bolzano. "Hanno fatto il classico gol della domenica". Ha esordito così in conferenza stampa il portiere del Sudtirol, Giacomo Poluzzi, al termine della sfida contro il Cosenza. "Non l'ho vista partire, ero coperto dagli avversari e dai miei compagni. Purtroppo non ci voleva, penso che meritavamo molto di più. Ci deve servire da lezione, dobbiamo mantenere lo stesso atteggiamento e la stessa fame per tutta la partita, soprattutto in un campionato come questo", le sue parole.
LE DICHIARAZIONI
Sudtirol, Poluzzi avverte: “A Palermo per fare nostra partita, la sosta ci servirà”
SU BISOLI -"Il mister ci ha dato tanto in queste tre partite, conosce bene la categoria. Ha toccato i tasti giusti, ne avevamo bisogno: i risultati e le prestazioni dicono questo. C'è rammarico perché abbiamo perso due punti. Il percorso è lungo, sappiamo che dobbiamo migliorare. Lo faremo da martedì. Adesso abbiamo una settimana di riposo mentale, ma ci servirà per lavorare e mettere in pratica i concetti che il mister ci chiede".
BILANCIO -"Penso che potevamo fare fallo prima, all'inizio dell'azione. E' chiaro che si parla di dettagli, ma sono quelli che fanno la differenza. Noi abbiamo costruito tanto, abbiamo avuto tante occasioni da gol che dovevamo sfruttare, portando il risultato sul 2-0 nel primo tempo. Quando crei così tanto la devi portare a casa. Dobbiamo continuare su questa strada, con ancora più attenzione. Abbiamo tantissime partite davanti, abbiamo dimostrato di poter fare risultato contro chiunque. Abbiamo raccolto comunque sette punti. Adesso riposiamo e lavoriamo, poi andremo a Palermo per fare la nostra partita", ha concluso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA