Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Sudtirol, Bravo e l’addio di Zauli: “Meglio prendere strade diverse se…”

Zauli
Le dichiarazioni rilasciate dal direttore sportivo del Sudtirol, Paolo Bravo

Mediagol ⚽️

Dopo le dimissioni rassegnate lo scorso 27 luglio da Silvio Baldini, un altro allenatore ha lasciato il proprio incarico prima dell'inizio del nuovo campionato di Serie B. Stiamo parlando di Lamberto Zauli. Da ieri, l'ex fantasista del Palermo non è più il tecnico del Sudtirol.

Nel dettaglio, il club ha reso noto che "in seguito a visioni sportive diverse le strade con l'allenatore Lamberto Zauli si dividono consensualmente". La guida tecnica della squadra è stata temporaneamente affidata al vice allenatore Leandro Greco e allo staff tecnico in carica. In attesa del sostituto.

"Sono convinto che ci sia un percorso che un club come il Südtirol debba fare e questa è la base - ha dichiarato il direttore sportivo del Sudtirol Paolo Bravo dopo l'annuncio, come riportato da Il Corriere dell'Alto Adige -. Se non si è d’accordo ci si confronta e si prendono strade diverse, come è accaduto. A Brescia in panchina ci sarà Leandro Greco poi faremo le nostre valutazioni, con calma e razionalità".

Dopo quella del Palermo, dunque, salta un'altra panchina. Zauli era approdato al Sudtirol dopo l'esperienza alla Juventus Under 23, che milita nel Girone A di Serie C.

tutte le notizie di