- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
BERGAMO, ITALY - DECEMBER 07: AC Cesena coach Pierpaolo Bisoli looks on before the Serie A match between Atalanta BC and AC Cesena at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on December 7, 2014 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Giornata di presentazione ufficiale per il nuovo tecnico del SüdTirol, Pierpaolo Bisoli, dopo l'addio di Lamberto Zauli e la nomina ad interim di Greco. Il nuovo allenatore della formazione altoatesina ha parlato questa mattina in conferenza stampa. Volontà di conquistare la salvezza nelle dichiarazioni di Bisoli, dopo l'avvio in salita di campionato.
"Nell'ambiente tutti parlano bene di questa società e ora che ho toccato con mano posso solo confermare quel che si dice, è un piacere essere qui. Tutto è curato nei minimi dettagli e sono orgoglioso di allenare questa squadra perché sono convinto si possa fare qualcosa di importante. L'obiettivo è confermarci in questa categoria, anche all'ultimo con i play out. Lo scorso anno la squadra aveva un'identità che gli ha permesso di fare 90 punti in Serie C e non penso possano averla persa completamente. Quelli nuovi devono adeguarsi ai giocatori che c’erano già qui come questi ultimi devono accogliere i nuovi. Solo così si può costruire un’identità importante che ci permetta di salvarci”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA