Thiago Motta raccoglie la pesante eredità lasciata sulla panchina dello Spezia da Vincenzo Italiano, quest'ultimo approdato alla Fiorentina. L'ex centrocampista di Inter e PSG è la scelta della nuova società bianconera del presidente statunitense Robert Platek. Come riporta TMW, l'ex tecnico del Genoa è arrivato in città ieri sera, dove si è subito recato in un hotel del centro e nel primo pomeriggio di oggi si è incontrato con il Chief Football Operations Officer, Riccardo Pecini, ex dirigente del Tottenham dal 2005 al 2008, per firmare il contratto che lo legherà al club ligure.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
spezia
Spezia, Thiago Motta è ufficiale: l’annuncio social del club ligure
Thiago Motta è pronto a raccogliere la pesante eredità lasciata sulla panchina dello Spezia da Vincenzo Italiano
L'italo-brasiliano inizia quindi la sua nuova avventura in Liguria, con il ritiro della squadra bianconera che comincerà lunedì. Questo il comunicato del club spezzino.
"UFFICIALE, THIAGO MOTTA È IL NUOVO ALLENATORE DELLO SPEZIA CALCIO. L'ex centrocampista di Inter e della Nazionale Italiana, ha sottoscritto un contratto triennale con il Club di via Melara".
La presentazione del nuovo tecnico potrebbe avvenire proprio lunedì 12 giugno, giorno della partenza della squadra ligure alla volta del ritiro di Prato allo Stelvio, per preparare la nuova stagione di Serie A 2021-2022.
https://twitter.com/acspezia/status/1413182259532861442
© RIPRODUZIONE RISERVATA