"Stiamo lavorando bene anche se i risultati non sono arrivati". Lo ha detto Luca Moro, intervistato ai microfoni de "Il Secolo XIX". Diversi i temi trattati dall'attaccante dello Spezia che, dopo le sette reti messe a segno lo scorso campionato con la maglia del Frosinone, è approdato alla corte di Massimiliano Alvini in prestito al Sassuolo: dalle prestazioni offerte fin qui dalla compagine ligure, che in tre partite ha conquistato appena un punto, al suo trascorso in quel di Catania. Ma non solo...
SPEZIA
Spezia, Moro chiede tempo: “I risultati arriveranno. Catania? Non dimentico…”
"Per trovare il giusto equilibrio ci vorrà tempo, tanti giocatori vengono da esperienze diverse ma sono sicuro che quando arriveranno i risultati giocheremo più spensierati. Il mister mi chiede di andare spesso in profondità, penso che cambiare allenatore per un giocatore sia sempre formativo, perché apprendi cose nuove, diversi stili di gioco, sicuramente è utile per crescere. La gara contro il Venezia? Per fortuna la febbre è passata, mi sono sentito male la notte prima della gara, due giorni con 38° di temperatura ma sono già rientrato in gruppo", le sue parole.
CATANIA -"In Sicilia ho vissuto la mia prima vera esperienza da professionista dopo gli spezzoni nella Spal e nel Padova. Ero lontano da casa ma viverla così non la dimentichi, sono dispiaciuto per non aver potuto terminare la stagione, iniziare con i compagni e vederla stroncata a metà ci ha lasciato tutti molto male. Poi ha ognuno ha preso la sua strada ma con tanti ex compagni ci continuiamo a sentire sulle chat, ad esempio con Monteagudo, Cataldi, Greco e Ercolani".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA